La Polisportiva Daigo, attiva dal 2012 e operante in collaborazione con il circolo Arci Brecht, organizza corsi di molteplici attività sportive e motorie, per persone di tutte le età.
La polisportiva prende il nome dal grande maestro di Judo Toshirō Daigo, e questa arte marziale costituisce una delle nostre attività principali.
Oltre al Judo organizziamo corsi di Yoga, disciplina mirata al riequilibrio psicofisico e al raggiungimeno di uno stato di benessere, di espressione corporea, per bambini dai 3 ai 7 anni, di stretching, che è un tipo di attività fisica utile al miglioramento della flessibilità muscolare, di ginnastica di mantenimento, per adulti e anziani.
Sono previsti anche corsi adatti a chi ha problemi fisici o difficolta motorie, come la ginnastica posturale e la riconquista del movimento.
Per tutte le informazioni riguardanti i nostri corsi e le nostre attività, contattaci.

Informiamo le persone iscritte ai nostri corsi che prendiamo atto della possibilità di riaprire le palestre dal 24 maggio, ma poiché la nostra attività termina solitamente il 31 maggio, non vale la pena riaprire per una sola settimana.
Vi diamo appuntamento a settembre, vi informeremo sulla data di inizio.
Speriamo davvero che il periodo brutto di limitazioni dovute al covid volga al termine e di iniziare la nuova stagione in serenità.
Confermiamo che le quote non utilizzate verranno considerate per la prossima iscrizione (o eventualmente rese).

Le nostre attività